RESI

MODALITÀ E CONDIZIONI DI RESO

Per Noi di Kumbaia.com la soddisfazione del cliente è sempre al primo posto. Per questo motivo nel momento in cui ci dovessero essere dei problemi con l’acquisto, il cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine può effettuare il reso di uno o tutti i capi acquistati, e richiedere o un rimborso o un cambio taglia.

Tutti i prodotti acquistati su kumbaia.com sono muniti di cartellino identificativo (con codice a barre). Invitiamo quindi il cliente a provare il prodotto senza togliere il cartellino in modo tale da poterlo rendere in maniera integra.

LUZ S.R.L. (proprietaria di Kumbaia.com) si riserva il diritto di rifiutare eventuali resi non autorizzati a causa di usura o danneggiamento, o spediti in ritardo.

Per i prodotti acquistati su Kumbaia.com il reso è sempre a carico del cliente sotto la sua responsabilità.

 

Procedura di reso fuori zona (Con spedizione)

  • Assicurarsi che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti con tanto di cartellino identificativo e di imballaggio;
  • Nel caso in cui il reso venga accettato, arriverà tramite e-mail l’autorizzazione all’invio;
  • Spedire a LUZ S.R.L. – Viale Vittorio Veneto 39 – 47122 Forlì (FC) presso Tie Break Sport&Fashion.

Nota: LUZ. S.R.L. non si assume la responsabilità per le spedizioni smarrite o inviate a indirizzi sbagliati.

Procedura di reso in zona (GRATIS presso punto vendita)

  • Assicurarsi che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti con tanto di cartellino identificativo e di imballaggio;
  • Nel caso in cui il reso venga accettato, arriverà tramite e-mail autorizzazione al reso.
  • Sarà possibile riconsegnare l’articolo con relativo imballaggio, cartellino identificativo e scontrino, presso il punto vendita Tie Break Sport&Fashion di Viale Vittorio Veneto 39 a Forlì (FC)  

Modalità e tempi del rimborso

LUZ S.R.L. (proprietaria di Kumbaia.com), dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l'integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto. 

Tra la ricezione a magazzino del prodotto reso e il rimborso potranno eventualmente trascorrere anche 14 gg (limite comunque massimo), necessari alla presa in carico e lavorazione del reso. 

Indicativamente sono necessari un paio di giorni dal momento dello storno per il riaccredito su Carta di Credito e circa 10 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato il bonifico per il rimborso tramite bonifico bancario (D.Lgsl. 206/2005).

Nota: l'aspettativa di vita dei prodotti acquistati su www.kumbaia.com dipende dall'uso individuale del prodotto, dalle condizioni dell'uso stesso, e dalle abitudini del proprietario. I prodotti danneggiati per la normale usura e lacerazione che abbiano superato il ragionevole ciclo di vita del prodotto non vengono sostituiti.